public/

Scontro sulla Noci-Alberobello, coinvolte 3 auto

Tanta paura ma fortunatamente conseguenze lievi a seguito di un incidente stradale avvenuto la sera del 14 agosto sulla SP 239 che collega Noci ad Alberobello. L’impatto sarebbe avvenuto intorno alle 20:00, ma la dinamica rimane tutta da chiarire.

Secondo alcune testimonianze raccolte sul posto sembrerebbe che un Mercedes CLA Coupé stesse percorrendo la provinciale in direzione Alberobello quando, all’uscita di una curva, ha impattato lateralmente una Volkswagen Golf, condotta da un ragazzo nocese, che percorreva in quel momento la provinciale in direzione opposta. L’impatto, ma è ancora tutto da appurare, avrebbe procurato la perdita della ruota posteriore sinistra del veicolo a marca tedesca, che avrebbe carambolato sul muretto a secco investendo una Fiat Panda su cui viaggiavano due suore del "Giovanni XXIII" della città dei trulli.

Miracolosamente, le due religiose sono uscite completamente indenni dall’impatto col veicolo tedesco che ha proseguito la sua corsa per circa 150mt prima di arrestarsi completamente. Ferite superficiali per il giovane nocese, medicazioni sul posto anche per l’autista della Mercedes.

Allertati dagli altri automobilisti di passaggio sono prontamente giunti sul posto il 118 di Noci, la Polizia Locale di Alberobello e di Noci a supporto alla gestione del traffico veicolare, mentre i rilievi sono stati affidati ai Carabinieri di Alberobello ai quali spetterà ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Info notizia

Altre di cronaca

09 settembre 2024

85enne investito da un'auto

09 settembre 2024

Borseggiatori in azione alla fiera di settembre

04 settembre 2024

Incendio in via Cingranella

Commenta questa notizia